-
Pubblicato: 06 Febbraio 2019
-
Visite: 312
Angelosante risponde agli attacchi del centrodestra: la mia trasparenza è nota a tutti, sarà un boomerang per i mandanti occulti
Ovindoli. La “polemica” che riguarda il centrodestra marsicano, pubblicata dalla testata online Abruzzoweb sul “rigonfiamento del curriculum” del candidato in quota Lega alle prossime elezioni regionali, Simone Angelosante, lascia il tempo che trova. Infatti a dare conferma del “ruolo di direttore sanitario” ricoperto presso la clinica “L’Immacolata” di Celano dal marsicano Angelosante sino al 2016 - anno in cui ha optato per svolgere le funzioni pubbliche di sindaco di Ovindoli essendo risultato il primo eletto- è l'attuale direttore sanitario, Giovanni Iacutone.
“Angelosante è allo stato sia responsabile dell’area medica”, precisa l’attuale direttore sanitario Iacutone, “sia del servizio di reumatologia della struttura, fiore all’occhiello del centro marsicano”.
La critica nei confronti del candidato leghista riguarderebbe anche un suo profilo LinkedIn, in cui comparirebbe ancora questa qualifica. “Riguardo questo attacco”, risponde Angelosante, “va detto che LinkedIn non lo uso più da molto tempo, mentre su Facebook è chiaramente specificato il mio ruolo”.
“Mi fa sorridere il tentativo di arrampicarsi sugli specchi di chi allude il contrario”, precisa il candidato in quota Lega Angelosante, “guarda caso proprio nel giorno in cui un’altra testata giornalistica locale, a seguito di un sondaggio, mi indica come ‘il primo’ tra i candidati marsicani a poter sedere nell’assise regionale”.
“Evidentemente il consenso tra i cittadini”, conclude il primo cittadino di Ovindoli, “preoccupa i miei competitor al punto di attaccarmi su un curriculum noto a tutti. Mi dispiace ma il loro intento si rivelerà un vero boomerang. Posso dire però che sono orgoglioso del mio lavoro svolto come direttore sanitario che ha portato la clinica Di Celano ad essere un’eccellenza regionale”.