-
Pubblicato: 04 Ottobre 2016
-
Visite: 486
Primario rimosso a Pescara: per Polidoro ricorso in Appello, ad annunciarlo il suo legale in relazione alla sentenza del tribunale.
“Siamo abituati a rispettare le decisioni dei giudici, ma ricorreremo in appello, in quanto riteniamo che il tribunale di Pescara abbia commesso un errore, dal momento che il mio assistito, a differenza di quanto sostenuto nella sentenza, ha ottenuto il posto contestato dopo essersi sottoposto ad una selezione”.
Così l'avvocato difensore del primario del reparto di Medicina legale all’ospedale di Pescara, Ildo Polidoro, commenta la sentenza del tribunale di Pescara che dispone l’annullamento del contratto del suo assistito e ordina alla Asl di indire un’apposita selezione per l’assegnazione dell’incarico attualmente ricoperto da Polidoro.