-
Pubblicato: 19 Ottobre 2016
-
Visite: 420
COMUNICATO STAMPA
Oggetto: smentita chiusura sede ARAP L’Aquila
In merito alle dichiarazioni del Presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, Carlo Benedetti, apparse su alcuni giornali online e riguardanti una fantomatica chiusura della sede ARAP aquilana, questa Azienda è certa di poterne dare assoluta smentita.
Non sappiamo dove il Presidente Benedetti si sia procurato tali informazioni, che rasentano l’assurdo, ma di certo il Commissario Straordinario Giampiero Leombroni e il Direttore Generale Antonio Sutti possono essere contattati personalmente per ribadire l’infondatezza di una simile falsità.
ARAP è impegnata in un’azione di risanamento dell’Azienda, un’azione difficile ma non certo mirata allo smantellamento di alcuna Unità Territoriale, sedi che anzi sono state mantenute sui singoli territori di appartenenza nonostante la riorganizzazione dell’ente in Azienda unica, che ha ora sede centrale a Pescara.
I vertici ARAP invitano pertanto il Presidente Benedetti a pesare meglio le sue dichiarazioni, evitando il chiacchiericcio dei disinformati come anche ad assumere informazioni direttamente alla fonte. Le imminenti elezioni amministrative a L’Aquila non possono rappresentare motivo di ribalta di notizie così palesemente immotivate.
Pescara, 19 ottobre 2016
Su indicazione del Commissario
UfficioStampa ARAP