avezzano arssa 170211 rep 03

I vandali colpiscono ancora. Stavolta il raid dei teppisti è stato messo a segno nel tunnel di Borgo Angizia che collega la città alla prima via Nuova. Le lampade sono state distrutte.

Di Bastiano, del Centro Giuridico del Cittadino, dice: „serve subito manutenzione“.

Molti cittadini, per recarsi al santuario della Madonna di Pietraquaria usano il sottopasso che unisce la Città con la prima via nuova.

Il comune di Avezzano è intervenuto ripetutamente e i tecnici preposti sono sempre sul posto: il passamano resiste ma le lampade vengono continuamente danneggiate.

La soluzione, a breve termine ma geniale, l'ha trovata un cittadino che con un piccola lampada ed un breve messaggio è riuscito fino ad ora a sconfiggere i vandali: il sottopasso è dotato ora di una piccola luce che indica la strada.