di bastiano augusto 010613 rep 09

Il Presidente del Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano , Augusto Di Bastiano (nella foto), invia, all'attenzione della Presidentessa del C.A.M., Paola Attili e a quella dell'amministratore delegato, Giuseppe Venturini, una missiva nella quale evidenzia che sono trascorsi 32 giorni da quando lo stesso scrisse per manifestare le difficoltà degli utenti in merito alle bollette, pervenute tutte, generalmente, in ritardo.

Nel 2016 dopo la bolletta del secondo quadrimestre (mese di settembre), molti utenti avezzanesi non hanno avuto, dal Consorzio Acquedottistico Marsicano, più nulla. Con la nota del 29 maggio del 2016, il presidente del Centro Giuridico chiese cortesemente un incontro, ma ciò non è avvenuto.

Oggi si torna a chiedere ancora udienza per sapere quali siano mai le ragioni di tanta inefficienza degli uffici del Consorzio e, punto importante: la collettività, come deve regolarsi? Non sarà mica che bisognerà recarsi al C.A.M. (caso unico in Italia), per ottenere la bolletta da pagare? Non ha precedenti il fatto che non venga recapitata a casa degli utenti.