-
Pubblicato: 26 Settembre 2017
-
Visite: 348
Il Centro Giuridico del Cittadino, di Avezzano, informa che da mesi la Tekneko ancora non stipula il contratto d'affidamento del servizio di igiene del comune di Avezzano, pari a circa 26 milioni di Euro, per 5 anni. Il 28 luglio è stato richiesto alla ditta Tekneko il pagamento delle spese di segreteria e di rogito di circa 40 mila Euro per la stipula del contratto inerente l’affidamento del servizio di igiene urbana nel territorio del Comune di Avezzano (come da verbale di deliberazione della Giunta Comunale).
Non essendo pervenuto alcun pagamento, il 31 agosto, è stata rinnovata alla ditta Tekneko la richiesta in merito;
L'11 settembre la ditta ha comunicato di voler stipulare il contratto da un notaio di propria fiducia;
Ma la stipula dell’atto di rogito presso un notaio esterno fa venire meno il pagamento a favore dell’Ente, dell’intera somma di circa 40 mila Euro.
La ditta Tekneko in passato ha sempre stipulato i contratti per gli appalti dei servizi aggiudicati con rogito del Segretario generale, anche per importi superiori;
una nota del 13 settembre stabilisce che il segretario può rogare tutti i contratti, su richiesta dell’Ente, ed è stato deliberato di dare mandato al Segretario Generale del Comune di Avezzano di porre in essere tutti gli adempimenti per la stipula di quest'ultimo contratto, atto che dovrà essere rogitato a breve.