-
Pubblicato: 19 Gennaio 2018
-
Visite: 325
Il deputato abruzzese Melilla (nella foto) chiede di rivedere radicalmente la concessione delle autostrade A/24 e A/25 e contesta che a pagare gli aumenti dei pedaggi debbano essere ancora i cittadini.
Secondo il deputato abruzzese di Liberi e Uguali Gianni Melilla la montagna ha partorito il topolino e le Regioni Abruzzo e Lazio dovrebbero pagare alla Strada dei Parchi SpA che gestisce le A24 e A25, l’aumento dei pedaggi autostradali, e cioè tutti i cittadini.
In una nota il parlamentare afferma “tutti i cittadini, tramite le Regioni, si devono far carico di un aumento abnorme e illogico del 13% dei pedaggi autostradali. È ora di rivedere radicalmente la concessione di queste autostrade. A pagare è sempre Pantalone, ma la lotta continua”.