-
Pubblicato: 10 Febbraio 2018
-
Visite: 400
Benito Nalli, 77 anni, e R.K., tedesco di 26 anni, dovranno comparire il prossimo 19 aprile davanti al Gup del Tribunale di Tivoli, Mario Parisi, per rispondere dell’accusa di omicidio colposo. I due, infatti, sono finiti sul registro degli indagati per la morte di Angela Bontempi, titolare di una nota pizzeria di Sante Marie, morta in un incidente sulla A24 il 29 maggio dello scorso anno. Nalli, marito della donna, era al volante dell’auto che trasportava la moglie e R.K. era il conducente dell’altra vettura.
I coniugi erano di ritorno da Roma. Secondo l’accusa, la loro auto era in sosta sulla corsia di marcia e non su quella di emergenza.
Il conducente dell’altra macchina, invece, avrebbe perso il controllo della propria vettura andando a tamponare l’auto dei coniugi. A seguito dell’impatto, violentissimo, per Angela, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
Il pubblico ministero titolare dell’inchiesta è Lelia Di Domenico.