-
Pubblicato: 26 Ottobre 2015
-
Visite: 600
Vi aspettiamo mercoledì mattina, dalle 10 alle 12.30, allo stabilimento balneare 4 Vele di Pescara. Ospite Cristiano Militello.
Sensibilizzare sulla sicurezza stradale si può, ne è testimonianza questa manifestazione, che torna con la sua seconda edizione dopo il successo di quella inaugurale.
Ciao e grazie!
NON STORDIRTI, C’E’ LA TUA VITA IN BALLO, questo è lo slogan di "Pensa alla vita... guida con la testa" , campagna per la sicurezza stradale specie in relazione ai comportamenti dei giovani, realizzata con il finanziamento dei fondi PAR - FSC 2007-2013 della Regione Abruzzo.
Una campagna, ma anche un grande evento, un road show, come è stato definito da organizzatori e promotori, tutti insieme: Aci, Polizia Municipale, Comune di Pescara, Regione Abruzzo.
Un appuntamento da non perdere, giunto alla seconda edizione dopo il successo straordinario del mese di aprile.
Mercoledì 28 ottobre, dalle 10 alle 12.30, l’evento presso la discoteca 4 Vele di Pescara, con l’ospite d’eccezione Cristiano Militello (storico inviato di Striscia la notizia, conduttore su R 101 e attore teatrale) e un numero enorme di studenti a gremire la discoteca, riproponendo appunto ciò che accade normalmente in una festa in discoteca.
Parteciperanno alla manifestazione anche l’associazione Carrozzine Determinate e l'associazione Flavio Arconzo vittime della strada e della giustizia, che porteranno preziose testimonianze.