di primio umberto 120613 rep 05

Per lavori di riqualificazione di Via Toppi, a Chieti, con la quale si chiede un provvedimento per la riapertura al traffico di Via Toppi, Via degli Agostiniani e Largo S. Maria, dal 30 novembre prossimo, fino al 5 dicembre, il comandante della polizia locale ordina la chiusura al traffico dell'ultimo tratto di Via dei Crociferi, in corrispondenza della Chiesa di S. Agostino. Nella zona, a riguardo, sarà interdetta la sosta veicolare negli stalli di sosta di Via Toppi e di Via degli Agostiniani, per 2 ore.

Sempre il comandante della polizia locale di Chieti ordina, per i lavori di sistemazione di Viale Abruzzo, la chiusura al traffico dello stesso Viale Abruzzo, dall'intersezione con via Ortona fino all'intersezione con via Manoppello, dalle 20,00 del giorno 30 novembre alle 6,00 del giorno successivo, al fine di poter eseguire i lavori di pavimentazione di questo tratto viario, sul quale i mezzi non potranno sostare, su entrambi i lati.

Un'altra ordinanza concerne l'area di via dei Vezii, ancora a Chieti, dove, dalle 6,00 di sabato 28 novembre, alle 4,00 di lunedì 30 novembre prossimi, per la sosta di un autocarro che sarà utilizzato per operazioni di carico e scarico; è stata istituito, in merito, in quella zona, il divieto di transito per i mezzi pesanti e il divieto di sosta con rimozione, all'interno dello stallo riservato alle operazioni di carico e scarico di Via dei Vezii.

(nella foto: il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio.)