- Visite: 534
- Pubblicato: 17 Ottobre 2016
COMUNICATO STAMPA
NUMERO VERDE PER SEGNALARE GUASTI E DISSERVIZI
Un numero verde per segnalare guasti, problemi, disservizi: da oggi è attivo il
servizio esterno di call center dell’Aca, che funzionerà 24 ore su 24, tutti i giorni,
compresi i festivi. Tutte le segnalazioni, sia che riguardino la rete idrica che fognaria,
potranno quindi essere effettuate al numero verde 800 800 838, i cui operatori
provvederanno a smistarle all’Aca o ai Comuni di riferimento.
Un altro importante servizio che l’Azienda acquedottistica mette a disposizione dei
cittadini. Pochi giorni fa era stato attivato sul sito www.aca.pescara.it, lo sportello
web dal quale è possibile, comodamente seduti da casa e in qualsiasi ora del giorno, il
pagamento on line delle bollette dell’acqua e tutta una serie di altre operazioni, come
l’autolettura del contatore, la visualizzazione di letture e consumi, l’estratto conto, la
variazione dei dati anagrafici, richiesta di informazioni, richieste di reclamo, richieste
di disdetta,variazioni di recapito. Per accedere, si ricorda, è sufficiente effettuare la
registrazione sul sito, utilizzando il codice di servizio e il codice fiscale: in ogni caso
ogni utente troverà una guida in linea che lo aiuterà a creare il proprio account
personale.Ogni problema di inserimento dati che si dovesse incontrare nelle fasi
iniziali di registrazione degli account, potrà essere segnalato al seguente indirizzo
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
A breve sarà on line anche la stampa delle fatture.
Pescara, 17 Ottobre 2016
ACA SpA