lilt rosa

Iniziative a carattere di prevenzione, "al femminile", nella Marsica. “Anche la nostra Città partecipa in questo mese di ottobre alla Campagna “Nastro Rosa LILT for woman” promossa dalla Lega Italiana Lotta contro i Tumori, illuminando di rosa un edificio pubblico in segno di vicinanza a chi quotidianamente lotta contro un male incurabile, in particolare alle donne che combattono contro il tumore al seno", fanno sapere dal comune di Pescina.
Intanto, s
u iniziativa dell’Assessore alle Politiche sociali Alessandra Di Girolamo, anche il Comune di Tagliacozzo aderisce alla campagna #nastrorosaairc illuminando di rosa il Palazzo Municipale.

Anche quest’anno a Ottobre, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, torna il Nastro Rosa, la campagna promossa dalla Fondazione Airc (Associazione italiana ricerca cancro).