-
Pubblicato: 18 Dicembre 2018
-
-
Visite: 350
Alcuni anni orsono un privato cittadino faticò non per mettere delle panchine nello spazio adiacente alle aiuole .
Signor Sindaco ,mi compiaccio con l’Assessore Presutti che si è ricordato di Largo Mario Pomilio e finalmente l’aiuola ha ripreso un aspetto degno dell’uomo al quale è dedicato il piccolo spazio cittadino.
Posso fornirle documentazione dell’abbandono dal 2012 ,lì con il vecchio appalto Floris piante e fiori nelle aiuole, fu fatto un impianto irriguo e un punto luce che illuminava un albero dal basso,,ambedue ormai da tempo non più funzionanti (le ricordo esiste la manutenzione ordinaria che il comune non fa perché non assume operai da tempo).
Alcuni anni orsono un privato cittadino faticò non poco per mettere dele panchine nello spazio adiacente alle aiuole
Andiamo avanti e godiamoci il giardinetto ripulito e abbellito,ma se lei permette, voglio ricordare che sono un po’ di anni che invito l’amministrazione (e Lei con molti dei sui attuali collaboratori c’era) a dare in affido a chi gestisce chioschi sia pubblici ,come quello in corso della Libertà,sia dei privati su suolo pubblico.
Una riunione di un’ora con l’ufficio ragioneria e ufficio patrimonio e si tracciano le linee guida di affido e ristoro per i gestori.(prendere ad esempio l’affido del chiosco di Piazza Torlonia e il parco giochi di circa venti anni fa).
http://www.centrogiuridicodelcittadino.it/articoli?idN=2997