-
Pubblicato: 10 Novembre 2015
-
Visite: 674
Gli agricoltori riparano da soli le buche nelle strade per evitare di danneggiare i loro mezzi. Lo riferisce Felicia Mazzocchi, consigliere provinciale del Nuovo centro destra, che sottolinea come, nonostante i ripetuti appelli e le richieste di risarcimento danni inviate al Comune di Avezzano (L’Aquila), nulla è cambiato fino a oggi e i cittadini sono stanchi di continue promesse disattese.
“È purtroppo necessario tornare sull’argomento Strade del Fucino in territorio comunale di Avezzano in quanto non c’è nessuna dimostrazione di assunzione di responsabilità da parte dell’amministrazione comunale."
Ma ancora altre considerazioni; nel 2011 strada 11 è stata sistemata per un cedimento della sede stradale con un intervento di circa 100 mila euro finanziato totalmente dalla Provincia dell’Aquila.
In quell’occasione fu siglata apposita convenzione con il Comune di Avezzano per la realizzazione dei lavori a dimostrazione che quella strada non è di qualcun altro, così conclude l'assessore provinciale Mazzocchi.